Ora Musica premia “L’amore 3.0”

Ora Musica premia Doremiflo: “L’Amore 3.0” è la canzone indie dell’estate 2016

Il 25 settembre durante il MEI di Faenza, Doremiflo sarà premiata da Ora Musica, trasmissione radiofonica indipendente diretta da Riccardo Pellegrini che va in onda su 150 radio italiane.

La premiazione avverrà il 25 settembre alle telecamere di SOS TV durante il MEI, il Meeting della musica Indipendente, che si svolge nel cuore di Faenza.

Sul podio della classifica di Ora Musica anche altri nomi di spicco della “Genova POP”: Stephanie Riondino con “L’identità”, reduce dall’esperienza di The Voice di quest’anno nel team Dolcenera, e Gianluca Corrao con “Amanti d’estate”, entrambi brani freschi e molto estivi che hanno riscontrato, insieme a “L’Amore 3.0”, un buon consenso tra radio e ascoltatori.

Più di 30 interviste radiofoniche e una permanenza nelle classifiche di 7 settimane tra i brani emergenti più trasmessi, tra cui 5 in prima posizione (Rockol - Radio Airplay). Più di 7.000 visualizzazioni per il video ufficiale. Quasi 2.000 passaggi radio. Un mini tour che ha toccato Roma, Piombino, Mantova, Varese, Sanremo, Genova… Un remix dub-punk realizzato dai Blindosbarra, band conterranea conosciuta anche a livello nazionale.

ARTICOLO COMPLETO

 

Condividi la #sciafucsia

Lascia la tua #sciafucsia con un commento